Cari colleghi!

Lo staff del sito www.monol.it è in costante crescita, abbiamo sviluppato le tecnologie per la traduzione degli annunci immobiliari chè ci permettono di svolgere lavori di un volume notevole in poco tempo. Per ciò troverete i prezzi per la traduzione mai visti!!

La qualità  di lavoro svolto per la pubblicazione dei vostri annunci vi sorprenderà, perchè il testo tradotto sara unico ed ottimizzato per i motori di ricerca in cirillico, inoltre i clienti chè visiteranno le vostre inserzioni immobiliari troveranno il testo editato dagli operatori di madrelingua russa.

Ogni annuncio immobiliare avrà fino a 10 foto del immobile, queste foto saranno ritagliate su misura adatta, in più i sara efettuato il bilaciamento dei colori di ogni imaggine. Per di più potete inserire anche il video delle vostre miravigliose ville in vendita o delle proprietà chè hanno bisogno della dimostrazione degli intorni o delle particolarità dei posti in cui si trovano. Tutto questo potrete realizzare con i nostri operatori professionisti del settore.

In questo mese abbiamo raggiunto i primi posizioni per la ricerca “rustico in italia” (oviamente non in italiano come scritto ma in russo – рустико в италии) e “comprare rustico in italia” (купить рустико в италии) sui motori di ricerca russi YANDEX.RU e GOOGLE.RU, per prime posizioni intendiamo esattamente “primo” e “secondo” posto, ciò andate su www.yandex.ru inserite una di queste ricerche e apparira il nostro sito www.monol.it.

Nella pagina dei contatti troverete un pulsante verde, premendolo potete contattarci senza impegno, vi daremo tutte le risposte sugli strumenti del mercato immobiliare di Mosca. Seguendo il tema dei contatti abbiamo raggiunto i nostri punti più forti – quelli della comunicazione, negli ultimi anni stiamo pratticando con un forte sucesso la possibilità di organizzare le conferenze telefoniche con la traduzione simultanea per la conversazione con l’aquerente del immobile, chè spesso trova delle domande da una risposta “commerciale”.

You need to install or upgrade Flash Player to view this content, install or upgrade by clicking here.